I servizi online per il lavoro domestico: le comunicazioni obbligatorie

Articolo letto 712 volte!

Il video illustra in chiave fumettistica i principali servizi online messi a disposizione dei datori di lavoro domestico dall’Inps, focalizzando l’attenzione in particolare sui servizi per la comunicazione di assunzione e di variazione/cessazione del rapporto di lavoro. Con il video si intende valorizzare la dimensione interattiva della guida Come fare per Gestire un lavoratore domestico, evidenziando anche la possibilità di lasciare commenti per migliorare la qualità dell’informazione esposta e dei servizi online.

La scelta di focalizzare l’attenzione su alcuni dei servizi online erogati dall’Inps per il lavoro domestico si fonda sull’imponente numero di contatti che si rilevano su questa tipologia di servizi da parte dell’utenza, sottolineando la possibilità per l’utente di gestire con facilità attraverso il sito le comunicazione obbligatorie, utilizzando il codice PIN assegnato.

Grazie e Buona Fortuna!

Articolo letto 712 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Sei umano? Per la sicurezza del nostro sito, rispondi a questa domanda. * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.