Primo anniversario del blog permessodisoggiorno.org

Articolo letto 1332 volte!

Carissime lettrici, carissimi lettori!

Il giorno 12 AGOSTO 2013, il sito www.permessodisoggiorno.org compierà un anno di vita. Tanto fatto, tanto da fare. Siamo soddisfati di esservi stati di aiuto in questo primo anno di attività, di volontariato e servizio. Vi abbiamo dato delle informazioni utili ed abbiamo risposto alle vostre e-mail il più presto che potevamo nonostante i nostri impegni quotidiani. Ci scusiamo quando abbiamo portato qualche minuto di ritardo nel rispondervi, ma ci teniamo a migliorare anche questo aspetto per assistervi meglio.

Primo anniversario del blog perrmessodisoggiorno.orgPer questo motivo stiamo preparando diverse iniziative per migliorare il nostro servizio 100% GRATUITO di assistere gli stranieri che hanno bisogno di informazioni giuste e sicure in modo veloce per ‪‎richiedere, ‪rinnovare e ‪‎convertire il loro permesso di ‪soggiorno in Italia. Offriamo anche informazioni su come richiedere la ‪cittadinanza‬ italiana, la ‪carta‬ di soggiorno, l’‪ asilo‬ ‪‎politico‬, … e tanto altro.

In occasione di questo primo ‪anniversario di permessodisoggiorno.org stiamo preparando dei nuovi servizi che completeranno questo progetto: migliorare la rubrica dedicato alle ‪‎OFFERTE DI ‪‎LAVORO ed agli ‪AFFITTI in modo che potremo segnalarvi alcune offerte di lavoro e case in ‪‎affitto ‬che ci sembrano interessanti. Questo sarà il nostro modo di aiutarvi ad affrontare la crisi economica e di lavoro che colpisce anche tantissimi ‪‎immigrati in Italia.

Vogliamo anche coinvolgervi, carissime lettrici, carissimi nostri lettori, dedicandovi tutta una rubrica che si chiamerà‪ TESTIMONIANZE‬. Come lo vedete, questa rubrica sarà un luogo dove potrete vedere pubblicate le vostre testimonianze su tutto ciò che vi capita tutti i giorno in quanto stranieri in Italia: problemi incontrati durante le pratiche che riguardano il permesso di soggiorno o carta di soggiorno, storie di razzismo, discriminazioni nel mondo di lavoro, … etc.

Da oggi stesso, iniziamo a raccogliere le vostre testimonianze. Le potete inviare come MESSAGGIO PRIVATO SU QUESTA NOSTRA PAGINA UFFICIALE SU FACEBOOK o inviarle via e-mail su info@permessodisoggiorno.org .

La Redazione si riserva il diritto di correggere gli errori di ortografia o di grammatica, di aggiungere qualche immagini rendere la lettura più facile agli occhi e facilitarne la comprensione. Quando la testimonianza sarà pubblicata, terremo conto dei vostri suggerimenti. Cioè se uno non desidera che il suo nome sia pubblicato come autore della testimonianza, l’autore rimarrà in anonimato. Altrimenti il vostro nome comparirà sul nostro sito come autore della testimonianza che ci avrete mandato.

Infine, vi terremo aggiornati sull’andamento di queste preparazioni. Siamo sempre pronti anche a seguire i vostri suggerimenti su come possiamo servirvi meglio. Non esitate mai di contattarci.

Come il nostro progetto non ha ancora né finanziamenti, né sostenitori in termini economici, chiunque volesse contribuire al miglioramento delle nostre iniziative è sempre benvenuto e ben voluto. Ognuno può inviare la sua donazione tramite PayPal, un modo sicuro ed economico anche con ogni tipo di carta di credito. Basta cliccare sul bottone qui sotto e seguire le indicazioni:


Grazie per la vostra generosità e buon lavoro a tutte ed a tutti!

Gamaliel NIYONSABA

Fondatore & Caporedattore del sito www.permessodisoggiorno.org

Articolo letto 1332 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Sei umano? Per la sicurezza del nostro sito, rispondi a questa domanda. * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.