Si può controllare se il permesso di soggiorno è pronto

Articolo letto 28067 volte!

VUOI RIMANERE AGGIORNATO? Iscriviti alla newsletter qui:

Dopo circa una settimana che non si riusciva a controllare online lo stato della richiesta di rilascio o rinnovo del permesso di soggiorno, tutto sembra tornato a funzionare come prima. Intanto, sono tanti gli immigrati che si erano già preoccupati perché non si riusciva ad avere una risposta neanche contattando diversi uffici della questura. 

Polizia di stato e Permesso di soggiorno: servizio in manutenzione
Ecco si presentava alcuni giorni fa

Infatti, questo problema tecnico non succede spesso ed è il motivo principale per cui tanti immigrati che stanno in attesa del loro permesso di soggiorno si sono subito preoccupati. Sulla nostra pagina Facebook dove abbiamo una comunità di oltre 11.350 membri, le domande sono arrivate tantissime. Tanti richiedevano se c’è un altro modo per verificare se il permesso di soggiorno è pronto direttamente in internet senza dover fare la fila alla questura. Ecco un esempio:

C’è gente come mia nonna che ha problemi molto seri nel proprio paese e che da mesi (quando ci avevano detto che sarebbero bastati 50 giorni di attesa) attende che il proprio permesso di soggiorno esca..nessuno che sappia darci informazioni a riguardo né al telefono, né via mail né tantomeno di persona.. e ora non funziona da una settimana il sito per monitorare se un miracolo possa avvenire da un giorno all’altro… ma in che paese viviamo? Non si possono trattare cosi’ le persone! e’ una vergogna!

Annuncio:



Almeno fino alla prova che abbiamo fatto, attualmente il sito sembra essere tornato a funzionare come sempre. Quindi tutti coloro che non hanno potuto verificare lo stato della loro pratica lo possono fare seguendo le indicazioni che vi abbiamo preparato nella guida raggiungibile cliccando qui. Non esitare di segnalare qualsiasi altro malfunzionamento che potete incontrare.

Lo staff di permessodisoggiorno.org

HAI UNA DOMANDA E DESIDERI UNA RISPOSTA IN POCO TEMPO?

Scegli l'assistenza desiderata:
Nome e cognome:
Email o Telefono/Whatsapp:

Articolo letto 28067 volte!

Plurale: 4 risposte a “Si può controllare se il permesso di soggiorno è pronto”

  1. Buonasera,
    4 mese che Ho dato l’impronta digitale per prendere carta di soggiorno quando io metto il mio numero assicurato non presenta niente si cara e la cella viene vuoto.

    Non mi deve niente cosa significa questo?

    Grazie.

  2. Everything is very open with a precise explanation of the issues.

    It was truly informative. Your site is extremely helpful. Thank you for sharing!

  3. I have applied for my. Without work permesso di soggiorno on 10 june in Reggio Emilia and later on 19 October i given my fingerprint…..and till now whenever i check for permesso di soggiorno every time it is written processing. And it is more than 45 days….please tell me what to do..and whom to contact..my password is 061540956597

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Sei umano? Per la sicurezza del nostro sito, rispondi a questa domanda. * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.