Uno dei migliori studi legali in Italia si occupa di permesso di soggiorno con noi

Articolo letto 3655 volte!

VUOI RIMANERE AGGIORNATO? Iscriviti alla newsletter qui:

Dopo essere riconosciuto come uno dei migliori studi legali d’Italia dell’anno 2019 dal famoso giornale Il Sole 24 ORE, lo studio legale della nostra collaboratrice Avvocato Francesca Testini ha accettato di continuare il servizio di assistenza agli stranieri e italiani in materia d’immigrazione in cui lavora da oltre 20 anni.

Avvocato Francesca Testini ha pupplicato il Manuale per stranieri: guida pratica di diritto dell'immigrazione.
Avvocato Francesca TESTINI titolare di uno degli studi legali migliori dItalia

Per questo nostro sito, l’Avvocato Francesca Testini ha scritto anche diversi articoli in cui offriva una guida chiara e dettagliata per aiutare gli immigrati a regolarizzare il loro soggiorno in Italia. I recenti articoli che ci ha inviati trattavano dei seguenti argomenti:

Annuncio:

Ormai, lo studio legale della nostra collaboratrice è di gran prestiggio dopo essere riconosciuto tra alcuni pochi migliori studi legali in Italia. Questo è frutto del suo impegno quotidiano in diffesa legale dei cittadini stranieri e italiani. Per noi, l’Avvocato Francesca Testini si occupa d’immigrazione e specialmente di diversi tipi di permesso di soggiorno e cittadinanza italiana. Lo fa veramente molto bene.

Lo Studio legale della nostra collaboratrice Avvocato Francesca Testini è tra i migliori d'Italia nel 2019 e si occupa di permesso di soggiorno e cittadinanza italiana
Sullelenco di Il Sole 24 Ore per categoria dei migliori studi legali in Italia

Possibilità di avere una consulenza legale di qualità anche per i nostri lettori

Per migliorare la qualità di assistenza ai nostri lettori, abbiamo chiesto all’Avvocato Francesca Testini cosa potrebbe fare. Gentilmente ha accettato di prendere in carico un numero limitato di nuovi clienti che potrà assistere per un periodo di tempo limitato. Questo richiederà uno sforzo parte anche degli assistiti. Ecco cosa ci ha risposto quando ha svelato la sua disponibilità di essere consulente legale anche per i nostri lettori:

Se vuoi avere l’Avvocato Francesca Testini come tuo consulente legale, non esitare di iscriverti adesso. La procedura è semplice e la consulenza è economica: è sufficiente mandare un email a legale@permessodisoggiorno.org indicando il nome, cognome, numero di telefono e città di domicilio o residenza. In seguito l’Avvocato Francesca stessa ti contatterà. In questo modo potrai avere diritto ad alcune consulenze senza pagare tanto, grazie alla sua collaborazione con noi.

Per chiarimenti ed altro bisogno d’informazione, bisogna scrivere nei commenti o a permessodisoggiorno.org@gmail.com.

Buon soggiorno a tutti!

Staff

HAI UNA DOMANDA E DESIDERI UNA RISPOSTA IN POCO TEMPO?

Scegli l'assistenza desiderata:
Nome e cognome:
Email o Telefono/Whatsapp:

Articolo letto 3655 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Sei umano? Per la sicurezza del nostro sito, rispondi a questa domanda. * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.