Permesso di Soggiorno

Sapevi che permessodisoggiorno.org è in 72 lingue? Guarda se ci sta pure la tua

Articolo letto 10084 volte!

Nel pomeriggio del 12 agosto 2012 nasceva il blog www.permessodisoggiorno.org. Visto il numero delle persone che  lo visitano ogni giorno, abbiamo deciso di prepararvi questa piccola guida su come sfruttare tutti gli strumenti che questo blog vi mette a disposizione. Uno di questi strumenti è il traduttore automatico in ben 72 lingue di cui ognuno può leggere e capire bene tutti gli articoli pubblicati su questo blog. Ecco come farlo:

Lingua e traduzioni del blog permessodisoggiorno.org




Per utilizzare questo servizio di traduzione automatica per leggere tutti gli articoli, bisogna cliccare sul programma che si trova quasi in alto a destra ( vedi dove sta scritto il numero 1 sull’immagine qui sopra) e scegliere la lingua preferita tra le 72 lingue disponibili. Una volta cliccato, si apre direttamente un grande  elenco di quelle lingue. Ecco come si presenta:

Annuncio:




N.B: Dopo aver cliccato sulla lingua che t’interessa, c’è la possibilità di tornare sul testo nella lingua originale (Italiano). Esempio d’una pagina del nostro sito in arabo:

Infine, sperando che questo servizio vi sia utile per capire meglio tutti i temi di questo blog: permesso di soggiorno, cittadinanza, lavoro, affitti, notizie e tanto altro, rimaniamo in attesa dei vostri commenti, condivisioni su Facebook, YouTube, Twitter, … e tanti suggerimenti per migliorare questo servizio gratuito che sta crescendo giorno dopo giorno.

Grazie e buona fortuna!

Articolo letto 10084 volte!

Exit mobile version