Viaggiare adesso è più facile. Prenota il tuo prossimo viaggio qui sotto

Quasi tutti i permessi di soggiorno che vengono rilasciati in Italia permettono di circolare liberamente nei paesi delle Spazio Schengen per un massimo di 3 mesi, cioè 90 giorni. Soltanto coloro che sono riusciti ad avere il permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo possono vivere e lavorare nei paesi dell’Unione Europea, seguendo la procedura prevista in ogni paesi. Se vuoi conoscere questi paesi, leggi qui.

HAI UN VIAGGIO NEI PROSSIMI GIORNI E NON HAI ANCORA L’ALLOGGIO?

Se hai un viaggio nei prossimi giorni, puoi anche prenotare un alloggio economico tantissimi alberghi, hotel e bed and breakfast o case facendo una semplice ricerca qui sotto, indicando la data del tuo viaggio per verificare la disponibilità.



Booking.com

Se vuoi alcuni consigli su come viaggiare in sicurezza con il tuo permesso di soggiorno o la ricevuta, ti consigliamo di seguire le indicazioni indicate anche in questo video qui sotto:

Se hai bisogno di chiarimenti su come chiedere il rilascio o rinnovo del permesso di soggiorno, non esitare di contattarci scrivendoci via email, facendo un commento qui sotto o sul nostro canale YouTube dove ti invitiamo anch’ad iscriverti per condividere tanti consigli ed informazioni. Siamo anche su Facebook dove abbiamo una pagina dove puoi scriverci direttamente.

SCEGLI LA TUA OFFERTA QUI SOTTO



Booking.com

HAI UNA DOMANDA E DESIDERI UNA RISPOSTA IN POCO TEMPO?

Scegli l'assistenza desiderata:
Nome e cognome:
Email o Telefono/Whatsapp: