Opportunità di lavoro ai tempi di coronavirus

Articolo letto 1324 volte!

VUOI RIMANERE AGGIORNATO? Iscriviti alla newsletter qui:

In questo momento di pandemia di coronavirus, l’Italia e tanti altri paesi stanno invitando maggior parte della popolazione di rimanere a casa tranne per andare a fare la spesa o in farmacia per comprare i farmaci urgenti. come ve l’abbiamo scritto su questo sito, anche le pratiche inerenti ai tanti tipi di permessi di soggiorno sono sospesi fino ad inizio aprile. Intanto, ci sono ancora delle persone che stanno cercando un’opportunità di lavoro e la potrebbero trovare proprio in questo momento difficile per l’Italia e per il mondo.

Aiuto della Cina per l'epidemia di Coronavirus
Medici cinesi venuti per aiutare l’Italia contro il coronavirus

Per questo motivo, vi presentiamo alcune offerte di lavoro che propone la Croce Rossa Italiana  che si sta impegnando per limitare la propagazione della pandemia di coronavirus. Bisogna semplicemente cliccare sui link che troverete in seguito per leggere i dettagli sul tipo di lavoro, lo stipendio, i requisiti e la procedura per candidarsi. Vi invitiamo a CONDIVIDERE QUESTA PAGINA per permettere a qualcuno di aver un’opportunità  di lavoro salvando le vite umane.

– Interpreti a ROMA

URGENTE: La Croce Rossa italiana a Roma sta cercando con urgenza interpreti cin/ita-ita/cin per assistere la delegazione di medici e scienziati cinesi stasera atterrata a Roma. Interpreti sia in presenza sia in differita. Per chi è a Roma e desidera farlo, contatti: marina.masciarelli@cri.it oppure silvia.piscitelli@cri.it

Infermiere a Milano Malpensa 

Infermiere Emergenza Territoriale Covid-19 nel Lazio

Medico Croce Rossa per USMAF – SASN a LA SPEZIA

Medico Croce Rossa per USMAF – SASN a RAVENNA

Medico Croce Rossa per USMAF – SASN a VENEZIA

Medico Croce Rossa per USMAF – SASN a VERONA

Medico Croce Rossa per USMAF – SASN a ROMA

Annuncio:



Vi invitiamo a CONDIVIDERE QUESTA PAGINA per permettere a qualcuno di aver un’opportunità lavoro ed aumentare il numero delle persone che aiutano per curare i malati ed evitare la propagazione del coronavirus.

arrow down, freccia in giù

 

HAI UNA DOMANDA E DESIDERI UNA RISPOSTA IN POCO TEMPO?

Scegli l'assistenza desiderata:
Nome e cognome:
Email o Telefono/Whatsapp:

Articolo letto 1324 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Sei umano? Per la sicurezza del nostro sito, rispondi a questa domanda. * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.