Articolo letto 3716 volte!
VUOI RIMANERE AGGIORNATO? Iscriviti alla newsletter qui:
Dopo essere riconosciuto come uno dei migliori studi legali d’Italia dell’anno 2019 dal famoso giornale Il Sole 24 ORE, lo studio legale della nostra collaboratrice Avvocato Francesca Testini ha accettato di continuare il servizio di assistenza agli stranieri e italiani in materia d’immigrazione in cui lavora da oltre 20 anni.
Per questo nostro sito, l’Avvocato Francesca Testini ha scritto anche diversi articoli in cui offriva una guida chiara e dettagliata per aiutare gli immigrati a regolarizzare il loro soggiorno in Italia. I recenti articoli che ci ha inviati trattavano dei seguenti argomenti:
- Permesso di soggiorno per assitenza a figli minori che viene rilasciato ai genitori presenti in Italia.
- Il permesso di soggiorno per residenza elettiva
- Perché si blocca la richiesta di cittadinanza italiana? Cosa è possibile fare?
Annuncio:
Ormai, lo studio legale della nostra collaboratrice è di gran prestiggio dopo essere riconosciuto tra alcuni pochi migliori studi legali in Italia. Questo è frutto del suo impegno quotidiano in diffesa legale dei cittadini stranieri e italiani. Per noi, l’Avvocato Francesca Testini si occupa d’immigrazione e specialmente di diversi tipi di permesso di soggiorno e cittadinanza italiana. Lo fa veramente molto bene.
Possibilità di avere una consulenza legale di qualità anche per i nostri lettori
Per migliorare la qualità di assistenza ai nostri lettori, abbiamo chiesto all’Avvocato Francesca Testini cosa potrebbe fare. Gentilmente ha accettato di prendere in carico un numero limitato di nuovi clienti che potrà assistere per un periodo di tempo limitato. Questo richiederà uno sforzo parte anche degli assistiti. Ecco cosa ci ha risposto quando ha svelato la sua disponibilità di essere consulente legale anche per i nostri lettori:
Se vuoi avere l’Avvocato Francesca Testini come tuo consulente legale, non esitare di iscriverti adesso. La procedura è semplice e la consulenza è economica: è sufficiente mandare un email a [email protected] indicando il nome, cognome, numero di telefono e città di domicilio o residenza. In seguito l’Avvocato Francesca stessa ti contatterà. In questo modo potrai avere diritto ad alcune consulenze senza pagare tanto, grazie alla sua collaborazione con noi.
Per chiarimenti ed altro bisogno d’informazione, bisogna scrivere nei commenti o a [email protected].
Buon soggiorno a tutti!
Staff
HAI UNA DOMANDA E DESIDERI UNA RISPOSTA IN POCO TEMPO?
Articolo letto 3716 volte!