Articolo letto 1793 volte!
VUOI RIMANERE AGGIORNATO? Iscriviti alla newsletter qui:
Come lo sapiamo, tanti immigrati in Italia hanno lasciato indietro famiglie che devono mantenere tra cui coloro che si ammalano e devono curarsi, coloro che devono studiare in tante scuole dove ognuno deve pagare prima di entrare e tutti loro devono anche garantirsi almeno un pasto al giorno. Questi sono alcuni motivi che spingono gli stranieri in Italia ad avere bisogno d’inviare i soldi a casa.
Per questo motivo, abbiamo deciso di spiegarvi uno dei programmi o applicazioni che si può utilizzare per inviare i soldini online, cioè senza dover uscire di casa. Si tratta di WORLDREMIT dove bisogna registrarsi, verificare l’account ed inviare i soldi tramite una carta di pagamento (tipo Postepay, bancomat, carta di credito, debito, …etc.). Inviare i soldi con quest’applicazione costa pochissimo. Questa guida è dettagliata, ma l’invio si fa in meno di 3 minuti in cash (bank transfer), sul cellulare (Mobile money) e ricarica telefonica (Top up). Questi servizi variano secondo il paese. Seguite questo video che vi spiega anche come fare i 3 primi invii senza pagare niente. Il codice promo si trova nel video qui sotto e il REFERRAL CODE è GAMALIELN1 per avere 15 euro di sconto in tanti casi.
Ricordiamo che bisogna avere anche un indirizzo valido di domicilio, un email, un cellulare e un documento per la verifica dell’account. Tra i documenti validi ci sta il passaporto, permesso di soggiorno o patente di guida italia o d’un paese dell’Unione Europea.
In caso di necessità puoi contattarci e ti spiegheremo bene come funziona Worldremit e ti guideremo passo a passo per aiutarci ad inviare un sostegno economiche ai tuoi cari. Questa soluzione funziona molto bene in tantissimi paesi del mondo, in modo che tanti possano avere ritirare i soldi in contanti, sul loro portagofoglio mobile (Mobile Money Transfer), fino alla ricarica del cellukare per qualcuno.
Nelle prossime guide vi spiegheremo come funzionano gli altri programmi d’invio di denaro (Money transfer) e daremo altri consigli per risparmiare tempo e soldi per vivere meglio non solo in Italia, ma anche insieme alle nostre famiglie rimaste nei nostri paesi di origine.
HAI UNA DOMANDA E DESIDERI UNA RISPOSTA IN POCO TEMPO?
Articolo letto 1793 volte!