Articolo letto 14712 volte!
VUOI RIMANERE AGGIORNATO? Iscriviti alla newsletter qui:
ATTENZIONE: Quest’annuncio non è più valido. Rimane esposto a titolo d’informazione ed archivio
Per una scena nella nuova versione del famoso film di Ben Hur, cercasi urgentemente alcuni personaggi diversamente abili, possibilmente e sfortunatamente, con un braccio amputato o una gamba amputata. Deve essere di origine africana o di carnagione scura di qualsiasi altra provenienza. Deve anche essere in possesso d’un permesso di soggiorno o un altro documento italiano in corso di validità.
La scena in cui si cercano questi personaggi si girerà a Roma dalla settimana del 09 marzo 2015 per circa due settimane. Ci saranno degli attori di fama mondiale come Morgan Freeman. Nella versione 2015 si sa che il regista sarà il russo Timur Bekmambetov.
Annuncio:
Morgan Freeman è un attore statunitense di grande talento e popolarità. Ha avuto una carriera prolifica, apparendo in numerosi film di successo e guadagnandosi una reputazione di interprete carismatico e versatile. Nel film “Ben-Hur” del 2015, Freeman interpreta il personaggio di Sheik Ilderim, un anziano e saggio conduttore di quadrighe che diventa mentore del protagonista, Judah Ben-Hur. Freeman porta la sua presenza magnetica e la sua capacità di catturare l’attenzione del pubblico, contribuendo a creare un personaggio memorabile nel contesto di questo epico storico.
Bisogna abitare a Roma o in grado di essere disponibile durante la registrazione, essere predisposto a svegliarsi anche prestissimo e farsi accompagnare per arrivare almeno ai luoghi d’incontro per andare sul set. Questi luoghi potrebbero essere la Stazione FS di Roma Trastevere, Palalottomatica in zona EUR, …. Il compenso è davvero interessante per questo lavoro che non richiede tante competenze e conoscenze nel cinema. Quindi se conoscete qualcuno con queste caratteristiche dette sopra, chiamate direttamente per parlare con la responsabile della selezione dei partecipanti a questo numero: 345 15 48 667.
Vi chiediamo quindi di condividere questa notizia per che chiunque ne abbia bisogno possa provarci per aggiudicarsi questa breve opportunità di lavoro con compenso interessante in questo periodo di crisi economica.
In bocca al lupo!
HAI UNA DOMANDA E DESIDERI UNA RISPOSTA IN POCO TEMPO?
Articolo letto 14712 volte!
salve..sono un ragazzo moldavo in posseso di perm. di soggiorno sportivo..ma lavoro in una dita che mi hanno fatto contratto di lavoro ed vorre convertirlo..si puo fare e come ..vado dapertutto..dai CAF ma nessuno non sa darmi una risposta..grazie
Salve, Ghenadie.
Anche se ti abbiamo risposto in un altro messaggio, ecco alcune informazioni che possono essere utili in questo specifico caso: http://permessodisoggiorno.org/permesso-di-soggiorno-per-lavoro-subordinato-sportivi-stranieri-presso-societa-sportive-italiane/
Rimaniamo a tua disposizione per ulteriori chiarimenti!
cerco lavoro