Aggiornamenti sulla sanatoria o regolarizzazione e la modifica sui decreti sicurezza di Salvini

Articolo letto 1042 volte!

VUOI RIMANERE AGGIORNATO? Iscriviti alla newsletter qui:

VIDEO RIASSUNTO SULLA SANATORIA E MODIFICA DECRETO SALVINI:

In seguito a tante domande che ci arrivano in questo periodo, questo martedì 18 agosto 2020 alle ore 19:00 faremo una diretta sulla nostra pagina Facebook che condivideremo anche su questo sito per dare aggiornamenti su due temi: La situazione della modifica dei decreti Sicurezza – immigrazione di Matteo Salvini e la situazione sulla sanatoria e la regolarizzazione 2020. Il nostro ospite sarà l’Avvocato Alì Listì Maman, Membro del Comitato Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Palermo dove ha il suo studio legale specializzato in Diritto dell’Immigrazione.

Avvocato Alì Listì Maman - Esperto in Diritto dell'Immigrazione e si occupa anche di permesso di soggiorno a Palermo e in tutta Italia
Avvocato Alì Listì Maman

1) Dal 2018 l’onda dei decreti sicurezza e immigrazione firmati da Matteo Salvini quando era Ministro dell’Interno si fa sentire. Ma, i suoi effetti non hanno portato un miglioramento della vita degli immigrati in Italia, ma tutto è diventato ancora più difficile. L’insicurezza è aumentata non solo per gli italiani, ma anche per gli immigrati stessi. Ecco il motivo per cui l’attuale governo, in seguito alla pressione delle persone di buon senso, sta lavorando per fare una modifica su questi decreti, come suggerito dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
– A che punto sta questa modifica?
– Cosa dovrebbe cambiare?
– Quando bisogna aspettare il nuovo decreto sostitutivo o modificato?
Ne parleremo con l’Avvocato Alì Listì Maman in diretta sulla nostra pagina Permessodisoggiorno.org dove sei invitato a non mancare. Puoi invitare anche i tuoi amici che sono interessati. HAI DOMANDE CHE VORRESTI FARE? COMMENTA QUI SOTTO.

2) Dal 01 giugno fino al 15 agosto 2020 era in corso la regolarizzazione di alcune categorie di lavoratori con o senza regolare permesso di soggiorno come ve l’abbiamo spiegato in questa GUIDA: https://permessodisoggiorno.org/2-procedure-ufficiali-per-chiedere-il-permesso-di-soggiorno-durante-la-regolarizzazione/
Recentemente il Ministero dell’Interno ha pubblicato alcuni numeri a 2 settimane della fine di questa sanatoria come lo puoi LEGGERE QUI: https://permessodisoggiorno.org/sanatoria-o-regolarizzazione-quante-richieste-di-permesso-di-soggiorno/
– Adesso cosa devono fare le persone che hanno potuto inviare la richiesta di permesso di soggiorno?
– Quale è la procedura che dovranno seguire per potere avere un regolare permesso di soggiorno?

Ne parleremo con l’AVVOCATO Alì Listì Maman in diretta dove sei invitato a non mancare. Puoi invitare anche i tuoi amici che sono interessati. HAI DOMANDE CHE VORRESTI FARE? COMMENTA QUI SOTTO.

Gamaliel NIYONSABA, Fondatore & Community Manager

HAI UNA DOMANDA E DESIDERI UNA RISPOSTA IN POCO TEMPO?

Scegli l'assistenza desiderata:
Nome e cognome:
Email o Telefono/Whatsapp:

Articolo letto 1042 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Sei umano? Per la sicurezza del nostro sito, rispondi a questa domanda. * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.