Offerte Lavoro


In questa pagina, vi presentiamo alcuni di tanti servizi che offrono delle opportunità di lavoro. Li presentiamo tramite siti a ciò dedicati e delle agenzie di lavoro più importanti e tanto altro. Troverai giù in mezzo alla pagina un motore di ricerca per fare una ricerca delle offerte di lavoro nel settore e città di tuo interesse.

OFFERTE DI LAVORO 




Alcune offerte di lavoro che ti potrebbero interessare:

Bisogna tenere presente che quando ci cerca un lavoro anche per potere chiedere il rilascio o rinnovo del permesso di soggiorno, bisogna verificare specialmente il numero di ore e lo stipendio perché non deve essere inferiore all’importo dell’assegno sociale dell’anno in corso. Clicca qui per scoprire quanto bisogna guadagnare per continuare ad avere diritto al permesso di soggiorno per motivo di lavoro  in Italia.

Nuovo lavoro - New job anche per stranieri in Italia con permesso di soggiorno

Tantissimi articoli con informazioni che trattano l’argomento di lavoro sono inseriti nella categoria chiamata appunto OFFERTE LAVORO.




HAI UNA DOMANDA E DESIDERI UNA RISPOSTA IN POCO TEMPO?

Scegli l'assistenza desiderata:
Nome e cognome:
Email o Telefono/Whatsapp:

Plurale: 9 risposte a “Offerte Lavoro”

  1. Salve
    Se la carta di soggiorno a tempo indeterminate non va aggiornate 10 anni o di pui
    E consederate scaduta ?? quindi bisogne fare tutto di nuovo??
    Grazie

  2. Salve ho effettuato il pagamento per ricevere assistenza entro 6 ore.
    Ho solo una domanda sulla compilazione del kit.
    Il mio figlio ha 2 anni ed è scaduto il suo permesso di soggiorno di tipo famigliare. Ora devo fare il rinnovo. La mia domanda è il seguente: Il nome di chi dovrei mettere nella prima pagina del modulo 1 come richiedente, quello del mio figlio o la domanda devo fare io come genitore? Se il richiedente sono io allora i dati del mio figlio dove devono essere inseriti? Se la richiesta deve essere fatta dal nome di mio figlio allora chi deve firmare il modulo?

    Grazie anticipatamente
    Sargis Galstyan

  3. Ciao sono Bledi dispongo un permesso di soggiorno di 2 anni per motivi familiari,e voglio un posto di lavoro se e possibile al nord italia o in austria,olanda,francia.grazie e buon lavoro

  4. Ciao Responsabile / amministratore del sito
    Mi chiamo Perla e vorrei trovare un lavoro professionale stabile, come tradutrice o insegnante di inglese, spagnolo, finché portoghese. Ho 1 laurea in Chimica di una universitá dellex URSS.
    Ancora nn ho permesso di soggiorno, cosa devo fare per ottenerlo e a quale ente pubblico potrei rivolgermi x questo?
    Grazie in anticipo, saluti.

    • Salve Perla,

      ultimamente stiamo ricevendo tantissimi messaggi che rassomigliano al tuo, non solo dall’Italia, ma anche da tanti paesi del mondo. Per questo motivo, stiamo preparando dei nuovi servizi per aiutare coloro che cercano lavoro direttamente sul nostro sito. Come forse il nostro sito è, attualmente, predisposto per occuparsi di 4 settori: permesso di soggiorno e gli altri documenti utili per il soggiorno degli immigrati in Italia, affitti, offerte di lavoro e corso di lingua italiana. Due di loro (permesso di soggiorno & Co e corso di lingua italiana) funzionano benissimo mentre gli altri due devono essere migliorati. Vi invitiamo quindi a seguire che anche i servizi di offerte lavoro comincino ad essere 100% operativi.
      Per quanto riguarda come potresti venire in Italia per lavorare, ti conviene prima pensare come può arrivare in Italia e poi una volta arrivata iniziare a cercare lavoro sul posto. Ecco i motivi per cui il governo italiano offre il permesso di soggiorno in Italia: http://permessodisoggiorno.org/motivi-per-chiedere-un-permesso-di-soggiorno-in-italia/

      Ci impegniamo per offrirvi un servizio migliore per questo cercheremo di completarli il più presto possibile. Non esitare di contattarci per qualsiasi richiesta di chiarimenti!

      Buona fortuna in tutto! Hasta luego!

  5. Io sono shoaib
    Sono Pakistani
    18 anni
    Io besogno di lovoro.tu hai lavoro
    Call me questo numero3426926405

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Sei umano? Per la sicurezza del nostro sito, rispondi a questa domanda. * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.