DIRETTA FACEBOOK: domande frequenti sul permesso di soggiorno in Italia

Articolo letto 5173 volte!

VUOI RIMANERE AGGIORNATO? Iscriviti alla newsletter qui:

Il rilascio e il rinnovo del permesso di soggiorno sono alcuni dei problemi degli immigrati in Italia. Risponderemo alcune domande comuni ed a quelle che saranno fatte in diretta sulla nostra pagina Facebook per alcuni minuti.
Non mancare. Intanto, potete già troverare alcune risposte su questo sito www.permessodisoggiorno.org.

Vi aspettiamo!

HAI UNA DOMANDA E DESIDERI UNA RISPOSTA IN POCO TEMPO?

Scegli l'assistenza desiderata:
Nome e cognome:
Email o Telefono/Whatsapp:

Articolo letto 5173 volte!

Plurale: 11 risposte a “DIRETTA FACEBOOK: domande frequenti sul permesso di soggiorno in Italia”

  1. Buongiorno,
    mi sono laureata da un mese, al momento il mio permesso di soggiorno e’ di studio,valido fino al 2019,21 marzo. Ora ho trovato un lavoro, il contratto e’ di stage di 6 mesi, quindi, potrei lavorare in questo periodo che facendo/aspettano il permesso di soggiorno da studio a lavoro subordinato?

  2. Salve, sono in possesso di carta di permesso familiare illimitata. Voglio trasferirmi in germania. Ma per poter lavorare mi chiedono il permesso di lavoro. Come faccio ad effettuare questa conversione? E perché se il mio permesso familiare in Italia ha più valore dell’altro? Grazie

  3. Hello, I applied for the conversion of my student permesso to permesso per lavoro, can I have an idea about how much time it takes to get the permission ?

  4. Hello, I applied for the conversion of my permesso for student to a permesso for work in milano , I wanna know how much time it need to get the permission.

  5. Buona sera. Io ho la carta di soggiorno , per Mia bambina Anna dato permesso di soggiorno come lei in quel momento non aveva 5 anni. Adesso permesso della bambina e scaduto. Mi anno deto a CAF che io posso fate per lei solo permesso non la carta, e devo cambiare anche io la carta. Sia cosi or no?
    Puoi ho fatto la domanda per rinovo alla posta mi anno dato la ricevuta intestata a nome mio (la mama), una domanda: posso viaggiare a paese mio con la bambina con questa ricevuta se non scritta li la bambina. E puoi dopo impronti posso andare con lei a paese mio e ritornare per prendere il permesso gia pronto. Grazie mille

  6. Salve, sono sposata con un italiano e ho la cittadinanza italiana, mia nipote vuole venire a vivere per un lungo periodo da noi, lei è maggiorenne anche a la cittadinanza di UK, come può avere il permesso di soggiorno? Io e mio marito abbiamo una casa vacanza e mi piacerebbe che avere una mano con lavoro, ma vorrei fare le cose per bene dal inizio.
    Grazie

  7. Salve,vorrei fare una domanda ho la cittadinanza greca appena preso, e una carta di soggiorno di colore rosa che con quella mi hanno detto che si può lavorare nell UE. Vorrei convertirli i documenti in quelli italiani. Come posso fare ? Dove mi devo dirigere ? Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Sei umano? Per la sicurezza del nostro sito, rispondi a questa domanda. * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.