VACCINO E SANATORIA: la badante o babysitter potrebbe perdere il suo permesso di soggiorno?

Articolo letto 2338 volte!

VUOI RIMANERE AGGIORNATO? Iscriviti alla newsletter qui:

Recentemente vi abbiamo parlato tanto della sanatoria e le sue conseguenze in questo momento della pandemia da coronavirus. Una delle domande che scaturiscono dalla discussione intorno alla vaccinazione contro il Covid 19 rimane la volontà di alcuni lavoratori, specialmente nel lavoro domestico dove troviamo tanti immigrati che hanno bisogno di chiedere il rilascio o rinnovo del permesso di soggiorno.

Ecco le principali domande a cui rispondiamo nel seguente video:

Allora la badante o babysitter possono rifiutare di farsi vaccinare? E se è la famiglia che si oppone alla vaccinazione, come la badante dovrebbe comportarsi? Allora cosa succederebbe a coloro che aspettano il permesso di soggiorno tramite la sanatoria o regolarizzazione?

Abbiamo chiesto queste domande a Marco Fois, Consulente del lavoro ed immigrazionista da tanti anni ed ha dato delle risposte chiare ed esaustive che vi proponiamo in questo video.

P.S: Questo video è stato registrato in diretta le 01/04/2021 utilizzando BeLive. Anche tu puoi fare una diretta professionale registrandoti qui: https://belive.tv/?referrer=MjMwNDQ=

 

Tutte le altre domande e risposte intorno alla sanatoria, lavoro domestico e permesso di soggiorno si trovano in questo video completo che puoi guardare liberamente.

Intanto, bisogna stare attenti per quanto riguarda gli stipendi o retribuzioni perché anche in questo anno ci sono gli aumenti previsti anche nel lavoro domestico, cioè per badanti, colf, babysitter, autisti di famiglia, cuochi e tanto altro. Tutte queste categorie sono elencate in questo video con le risposte.

HAI UNA DOMANDA E DESIDERI UNA RISPOSTA IN POCO TEMPO?

Scegli l'assistenza desiderata:
Nome e cognome:
Email o Telefono/Whatsapp:

Articolo letto 2338 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Sei umano? Per la sicurezza del nostro sito, rispondi a questa domanda. * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.