Contatti

Tramite questo sito www.permessodisoggiorno.org, offriamo tutti i tipi d’informazioni in materia di:

Chi avesse alcune domande, richieste d’informazioni o segnalazioni può inviare una mail a : info@permessodisoggiorno.org ( Se hai un’urgenza, CLICCA QUI PER VEDERE COME AVERE DIRITTO AD UNA RISPOSTA IN POCHISSIMO TEMPO).

Permesso di soggiorno anche su FacebookRichiedere e rinnovare il permesso di soggiorno

Abbiamo una comunità di oltre 16.500 persone su FACEBOOK. Clicca qui per mettere aggiungerti a noi per scambiare i messaggi e le informazioni in poco tempo.

Utilizzi spesso TWITTER? Gli altri 1100 amici ti aspettano. Seguici direttamente da questa pagina: https://twitter.com/permesso_org

Contattaci per avere delle informazioni su ogni tipo di documento di soggiorno per stranieri in Italia: visto, permesso di soggiorno, carta di soggiorno, cittadinanza italiana





Oppure inviarci il messaggio direttamente tramite questo modulo:

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Vi risponderemo appena possibile!

DESIDERI UNA RISPOSTA IN POCO TEMPO? Ecco come averla:


Scegli il tipo di assistenza desiderata
Nome e cognome
Email o telefono



Questo progetto di offrire delle informazioni gratuite e di assistenza a tutti gli stranieri in Italia sta diventando un vero e proprio sportello online dove tanti immigrati chiedono delle informazioni su come tenersi in regola durante il loro soggiorno in Italia.

Intanto, fino adesso, questo servizio è una iniziativa che va avanti con le spese personali del suo fondatore per la gestione del sito, le spese della connessione internet, raccolta e pubblicazione delle informazioni aggiornate in materia dell’immigrazione in Italia, la gestione dei social network come Facebook, Twitter e Google+ per dare delle risposte veloci a tutti.

Anche la donazione di un contributo di 1 euro può aiutare nella qualità del servizio che vi offriamo. Per questo motivo, vi presentiamo questo metodo molto sicuro che vi può servire per farci arrivare la vostra donazione online sia con Paypal, PostePay o Carta di Credito. Alla fine di ogni anno vi faremo sapere come il contributo sarà stato utilizzato. Clicca sul pulsante “Donazione” per inviare il vostro contributo di qualsiasi importo. Grazie per la vostra generosità!


Cordiali saluti ed a presto!

17 thoughts on “Contatti

  1. salve io vorrei chieder una cosa io ho la mia regaaza citadinanza inglesi e ho anche una figlia nata in inglitera .io ho il permesso di sagiorno lungo periode ce sono in germania adesso da poco tempo parlo anche poco tedesco vorrei sapere se io porto mia regazza qui in germania e inziamo vivere in germania e cosa meglio per me che trovavo un contrato di lavoro ? o e possibile che io mi registro mio matrimonio in germania e mi danno il permessi di lavoro ? anche se mia regazza veine ui e senza lavoro ma pero lei ha citdinanza inglesi cosa che piu meglio per me perfavore poi spegare me ,. io ho anche il visto di iglitera queloo turissimo per due anni e lei in inglitera vive

  2. Salve,
    io ho una domanda un po’ particolare..
    Sono in possesso del permesso di soggiorno illimitato e sto frequentando l’università di Vienna da un paio di mesi. Quando mi sono iscritta e immatricolata mi hanno detto che non ho bisogno di un visto .. Ma io volevo chiedere per sicurezza se è così perchè a mia cugina è stato detto il contrario (in un ministero a Vienna)
    Quindi la mia domanda è: io , in quanto cittadina serba ma con diploma di maturità italiano/tedesco ( perché conseguito in Alto Adige) e permesso di soggiorno illimitato avrei bisogno di un visto o no?
    E un’altra domanda è: posso lavorare come studente in Austria o dovrei fare delle carte?
    Grazie mille in anticipo!!!
    Distinti saluti

  3. Buon giorno per avere duplicato carta soggiorno illimitato k me stato rubato..gia fatto rispettiva denuncia cosa devo pagare?

  4. Salve il mio nome é zanini ines Abito in Germania con la mia famiglia. La mia domanda é: c’eé una possibilita per fare venire a studiare- lavorare il fratello di mio marito che abita in marocco lui ha un diploma conseguito in marocco di elettricista. Grazie.

  5. Aspetto cittadinanza dal 2011:
    SUCIU MARIA SARNO 84087, SONO NATA 29.09.1966. NON HO NESSUNA RISPOSTA

  6. Hello , my name is dhanwant. I apply for my residence permit with my family at your office but I wait for the 90 days and after the messages come your residence permit is ready but Not my family (trattazione) , next day I check on net but the massage is change my and my family also the massage is Il documento di soggiorno non è presente in archivio now what I do pls tell me something on mail drathour@yahoo.com thank

    Ciao, il mio nome è dhanwant. Applico per il mio permesso di soggiorno con la mia famiglia al vostro ufficio, ma io aspetto per i 90 giorni e dopo i messaggi arrivano il permesso di soggiorno è pronto, ma non la mia famiglia (trattazione), il giorno dopo verifico rete ma il massaggio è cambiare la mia e la mia famiglia anche il massaggio è Il documento di soggiorno non e presente in archivio ora cosa faccio pls mi dica qualcosa su posta drathour@yahoo.com thanx

  7. Io sono una ragazza albanese e sono in Italia per un visto turistico.
    Ho conosciuto un ragazzo che mi mantiene ed ha serie intenzioni con me ma io devo rientrare in Albania allo scadere dei 90 giorni.
    Come posso fare per rimanere in Italia oltre questi 90 giorni???
    Che documenti devo fare ??

    Vi ringrazio per la vostra risposta ..

    Aida 3463766788

  8. Salve
    Ho bisogno di un chiarimento.
    A ottobre ho fatto 10 anni di residenza in Italia con documenti regolari sono venuta in Italia all’età di 8 anni adesso ne ho 18 e vorrei chiedere la cittadinanza italiana.
    Purtroppo non ho un reddito perché studio ancora è possibile farlo?
    Insomma ho sentito, poi confermami se le voci sono vere, ” per chi è venuto in Italia a meno di 14 anni può ottenere subito la cittadinanza senza aspettare i rispettativi anni nel modulo precedente di 3 o più anni”.
    Oppure non c’è soluzione devo fare tutti i documenti come già scritti sopra.
    Spero di essermi spiegata, la ringrazio aspetto una risposta.

  9. Complimenti per il lavoro che svolgete e complimenti soprattutto per la vostra onestà intellettuale e personale. Grazie ai vostri consigli, ho salvato molte straniere da loschi individui che chiedevano incenti somme per semplici consigli. Ancora Grazie

    • Grazie Mario per questa riconoscenza e gratitudine! E’ proprio per questo stesso motivo che abbiamo iniziato questo progetto interamente gratuito, SENZA FONDI PRIVATI, NEANCHE STATALI. Ad agosto 2013 sarà un anno di servizio ed abbiamo ricevuto circa 35971 visite, abbiamo risposto a circa 340 e-mail diretti senza considerare le risposte che diamo direttamente sui commenti e messaggi fatti sulla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/permessodisoggiorno.org che conta circa 860 “Mi piace” fino adesso oppure su Twitter: https://twitter.com/permesso_org

      Speriamo di essere utili a tanti con questo nostro servizio! Non vogliamo che gli altri soffrano come abbiamo sofferto a causa della mancanza delle giuste e precise informazioni! Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Sei umano? Per la sicurezza del nostro sito, rispondi a questa domanda. * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

DESIDERI UNA RISPOSTA IN POCO TEMPO? Ecco come averla:

Scegli il tipo di assistenza desiderata
Nome e cognome
Email o telefono